Indice del forum www.chattaci.it
Chattaci, la community che regala amicizie ed emozioni...

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"P...INO" o "pom..."?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Si dice in chat
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ariecCHIme
Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2009 2:06 pm    Oggetto: "P...INO" o "pom..."? Rispondi citando

[13:56] <simpaticaCRISSY> ari mettiti nei miei panni fare i regali agli uomini è peggio che scalare una montagna a piedinudi
[13:57] <ariecCHIme> ...crista,... ma se siamo così SEMPLICI!?!?! (basta donargli un P...INO, vedrai come apprezza!!!)
[13:58] <simpaticaCRISSY> ma si ma che centra mica posso regalrgli x natale un pom....
[13:59] <ariecCHIme> "pom..."?
[13:59] <ariecCHIme> Shocked
[14:01] <ariecCHIme> ... vergognati, crista
[14:01] <ariecCHIme> io ho detto "P...INO"
[14:02] <ariecCHIme> io intendevo "pandorino"
simpaticaCRISSY
Primo della classe
Primo della classe

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

sput Ari ho visto solo adesso Shocked Cool Cool e comunque malizioso come sei tu intendi proprio Pom!!!era solo x farmi fare una figura di Smile
Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 2010 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

simpaticaCRISSY ha scritto:
sput Ari ho visto solo adesso Shocked Cool Cool e comunque malizioso come sei tu intendi proprio Pom!!!era solo x farmi fare una figura di Smile

... quella è stata la RIPROVA che "tutto è puro agli occhi dei puri"... e che alcune femminucce adorano fare le "false santarelline" quando invece basterebbe ammettere e parlare con tranquillità anche di certi argomenti (daltronde se il pANDORino piace tanto ai maschietti sarà pure perché ci sono femminucce che "si sacrificano" nell'accontentarci no!??! Wink )
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Si dice in chat Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: